• Stampa pagina

MESSAGGIO AUGURALE DELLA DIRIGENTE SCOLASTICA

pubblicata il 21/12/2021

Categorie: Avvisi

Con l’approssimarsi delle festività natalizie anche quest’anno desidero rivolgere agli alunni, alle loro famiglie, al personale docente e non docente ed al territorio tutto i miei migliori auguri per un sereno Natale ed un felice 2022, con la speranza che il nuovo anno sia migliore di quello che si sta chiudendo.

In particolare auguro alle allievi ed agli allievi di vivere questo Natale come una proficua occasione di riposo distensivo in cui prendersi cura di sé e degli atri e da arricchire con esperienze, passioni, scoperte.

Ai genitori rivolgo il mio ringraziamento per l’apporto culturale, di stima e di sostegno mostrato quotidianamente verso la nostra scuola, con l’augurio di vivere serenamente queste festività con i loro figli ed i loro cari e con la speranza che possano trovare sempre nella nostra scuola un interlocutore attento e aperto al dialogo, con cui condividere l’impegno educativo dei più piccoli.

Rivolgo i migliori auguri al personale docente e non docente che quotidianamente dedica passione, entusiasmo, energie e costanza nella formazione delle giovani generazioni.

Un sentito pensiero di augurio va anche a coloro che condividono la responsabilità dell’Istituto ovvero alla Presidente ed ai componenti del Consiglio di Istituto, che affiancano con competenza e con cura il lavoro quotidiano dei Docenti e della dirigenza scolastica.

Un augurio sincero è rivolto, altresì,  alle Associazioni del territorio che da anni supportano efficacemente questa scuola nell’offrire una proposta formativa sempre più variegata e qualificata.

Auguro, infine, a tutta la comunità educante e professionale dell’IC 46 Scialoja Cortese di Napoli di continuare a restare unita, dando sempre prova di resilienza, professionalità e senso civico.

Dobbiamo, infatti, continuare, uniti, a lavorare per il bene e il futuro delle giovani generazioni. Solo studiando e lavorando sodo avremo qualche possibilità di riprenderci il futuro.

Un caro abbraccio a tutti!

La Dirigente scolastica

Rosa Stornaiuolo

Aprile 2024               <<   <    >  >>
LunMarMerGioVenSabDom